Comprendere le istruzioni Vicks Umidificatore

 

Vicks umidificatore è la soluzione migliore quando si tratta di fornire più umidità per l’aria secca per renderlo più umido. Aiuta advert alleviare il naso secco, leviga la pelle traballante e le labbra screpolate, in quanto offre anche un sollievo momentaneo dalla tosse e dalla congestione nasale. Ed è facile da usare. Imparare su di esso non è mai troppo tecnico, tutto quello che dovete fare è capire le istruzioni Vicks Umidificatore così sarete sulla buona strada per alleviare quei sintomi di raffreddore e influenza. I seguenti passaggi ti guideranno attraverso. umidificatori a caldo freddo nebbia camera da letto B08H5G4L7G

Punto 1. Istituire. Puoi iniziare controllando e ispezionando il tuo nuovo umidificatore Vicks per eventuali danni. Esaminare il serbatoio dell’acqua per eventuali perdite o crepe, e in particolare il cavo stesso. Controllare se i cablaggi sono in perfette condizioni. Non utilizzare mai l’unità in caso di danni.

C ‘ è solo un posto per mantenere il vostro umidificatore, e che è su una superficie piana. Assicurarsi che nessuno inciampi accidentalmente i fili. Posizionarlo lontano da mobili e pareti e non puntare mai l’ugello di nebbia direttamente alle pareti o anche alla persona che utilizzerà l’umidificatore.

Punto 2. Operazione. Per prima cosa. Ricordarsi di tenere l’umidificatore scollegato in ogni momento quando non in uso. E al momento dell’uso, controllare prima che l’unità sia ancora scollegata con la manopola di alimentazione sulla posizione “off” in modo da poter rimuovere in modo sicuro il serbatoio dell’acqua e riempirlo con acqua di rubinetto. Assicurarsi sempre che la base e il nebulizzatore dell’unità siano privi di polvere e puliti in ogni momento. Mantenere le mani asciutte prima di collegare l’unità farà in modo che non sarà possibile ottenere fulminato.

Punto three. Utilizzando le pastiglie profumo. Il Vicks Umidificatore viene fornito con un profumo pad meccanismo di riscaldamento progettato per avere profumo pastiglie per migliorare i vostri sintomi. I tamponi di profumo possono essere inseriti in una fessura situata appena sotto dove si trova il serbatoio dell’acqua. È possibile farlo dopo aver rimosso il serbatoio dell’acqua durante il riempimento con acqua. Durante il funzionamento il pad sarà riscaldato in modo che possa rilasciare il suo profumo e permettersi ulteriore consolation continuamente fino a eight ore. Prestare sempre attenzione quando si rimuove il pad profumo dal riscaldatore. Ogni volta che l’umidificatore è acceso, il riscaldatore pad profumo sarà sempre caldo. E se mai hai avuto contatto con il pad, lavati immediatamente le mani.

Punto four. Il processo di condensazione. Ricordati di tenere il tuo umidificatore Vicks in una stanza non completamente chiusa. L’umidità che creerà può creare condensa sulle pareti e sulle finestre, in particolare sui mobili, che non sarà buono a lungo termine. Si può tenere la porta semichiusa solo per consentire la respirazione. Ma se le condensazioni insistono, Puoi scegliere di abbassare un po ‘ la manopola di alimentazione per regolare l’intensità della nebbia.

Leave a Reply